indietro

Richiesta di rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: Fly Go Voyager

28/01/2025

Spett.le Fly Go Voyager, Sono titolare della prenotazione per due persone nr. 108350959 per il volo di andata del 02 luglio 2025 da Malpensa a Bilbao e ritorno del 06 luglio 2025. Mi avete messo in attesa di conferma per 14 giorni ed oggi rimandate ancora la conferma. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento dell'intero importo di 494,15 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento, se così non fosse mi vedrei costretto a quantificare i danni subiti per il vostro disservizio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: P. B.

13/02/2025

Gentile Patrizia, ​Come da lei richiesto la prenotazione e stata annullata e la somma pagata verra accreditata sullo stesso metodo di pagamento . Le abbiamo inviato un`email al suo indirizzo di posta elettronica con i dettagli . Cordiali saluti On Tue, 28 Jan at 2:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 4895440:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).