indietro

Richiesta di rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: RYANAIR

03/09/2021

Buongiorno,la società VOLAGRATIS con cui ho acquistato il biglietto di ANDATA E RITORNO DA MILANO PER BUCAREST,di cui vi ho dato gli estremi, mi ha detto di rivolgermi a voi per il rimborso del biglietto.È passato più di un anno, vi sollecito a soddisfare la mia richiesta in tempi rapidi.In attesa di vostro riscontro vi porgo cordiali saluti.

Messaggi (3)

RYANAIR

A: A. C.

09/09/2021

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: RYANAIR

10/09/2021

BuongiornoA seguito della vostra risposta vi invio i dati per eseguire il bonifico di rimborso:Banca UnicreditSwift code/BIC:UNCRITM1EC6IBAN:IT07L0200831039000105310101A disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni, grazie.

RYANAIR

A: A. C.

14/09/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).