indietro

Richiesta di rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

A. M.

A: InPost

23/01/2026

Buongiorno, ho pagato Inpost Easy per spedire un pacco in Europa e dopo 48 ore la mia richiesta era ancora "in elaborazione". Non potendo quindi spedire il pacco ho rinunciato e avviato la procedura di rimborso. Il colmo è che mi hanno scritto chiedendomi il codice di spedizione! Temo che sia un pretesto per non rimborsarmi il dovuto. Alessandro Marucelli

Messaggi (2)

InPost

A: A. M.

23/01/2026

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Fri, Jan 23, 2026 at 07:15::24 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:

InPost

A: A. M.

23/01/2026

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Per poter supportarla al meglio le chiediamo gentilmente di fornirci il numero della spedizione a cui fa riferimento. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Team InPost Jan 23, 2026, 08:15, reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).