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Richiesta di rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

L. F.

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04/01/2024

Buongiorno in data 8/12/2023 l'azienda Best-PDF ha prelevato in modo indebito sul mio conto la quota di 29,90 è stata già avviata una procedura attraverso altro consumo ma l'azienda Best-PDF ha solo risposto in data 24/12/2023 sulla mail di riferimento: mariacatenabordonaro@libero.it Che confermavano l'annullamento di un eventuale abbonamento ma non hanno comunicato invece nulla sulla richiesta di rimborso della somma prelevata dal mio conto senza autorizzazione e senza aver usufruito di nessun servizio commerciale. Richiesta di rimborso Grazie

Messaggi (6)

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A: L. F.

05/01/2024

Dear Customer,Thank you for contacting our Customer Service Team.We have received your query and are happy to assist you.However the email address you provided us mariacatenabordonaro@libero.it with did not allow us to locate your file.In order to assist you further could you please provide uswith the following information:· Email address used during the subscription· The date of your subscription· The name you registered with during the subscription· The name written on your credit/debit card· The last four digits from your bank card.

L. F.

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05/01/2024

Buonasera, io non ho mai sottoscritto o richiesto l'accesso di un vostro abbonamento qui di non nessuna data e nominativo da fornirvi. Tuttavia senza tale richiesta di abbonamento e senza aver usufruito di alcun servizio in mio favore in data 6 dicembre 2023 avete senza il mio consenso e autorizzazione prelevato dal mio conto la quota di euro 29, 90. Che ne richiedo il rimborso nonché la cessazione di qualsiasi forma di abbonamento mai richiesto. Cordiali saluti Mail di riferimento mariacatenabordonaro@libero.it Inoltro lo screenshot dell'addebito da voi effettuato nel mio conto Cordiali saluti

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A: L. F.

07/01/2024

Gentile cliente,La ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti.Il suo rimborso di 29,90 €è stato elaborato con successo come concordato e confermato. Dovrebbe riceverlo entro 7 giorni lavorativi.La preghiamo di notare che se ha un addebito differito, riceverà il rimborso il mese prossimo.Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Non esiti a contattarci via e-mail all'indirizzo contact@best-pdf.com o telefonicamente al numero +44 2039369121 dalle 8.00 alle 20.00.Cordiali saluti,Il team di Best-pdf

L. F.

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07/01/2024

Grazie Richiedo di estinguere un eventuale abbonamento e cordialmente le mando i miei saluti

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A: L. F.

02/07/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti. Il suo rimborso di 29,90 €è stato elaborato con successo come concordato e confermato. Dovrebbe riceverlo entro 7 giorni lavorativi. La preghiamo di notare che se ha un addebito differito, riceverà il rimborso il mese prossimo. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Non esiti a contattarci via e-mail all'indirizzo contact@best-pdf.com o telefonicamente al numero +44 2039369121 dalle 8.00 alle 20.00. Cordiali saluti, Il team di Best-pdf

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A: L. F.

02/07/2025

Dear Customer, Thank you for contacting our Customer Service Team. We have received your query and are happy to assist you. However the email address you provided us mariacatenabordonaro@libero.it with did not allow us to locate your file. In order to assist you further could you please provide uswith the following information: · Email address used during the subscription · The date of your subscription · The name you registered with during the subscription · The name written on your credit/debit card · The last four digits from your bank card.


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