indietro

Richiesta di rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Buongiorno il 27 marzo ho effettuato un ordine sul vostro sito, n. ordine 1018103512, dopo una settimana vedendo che l'ordine non partiva ho iniziato a contattare tramite l' apposito modulo per chiedere spiegazioni. Mi è stato risposto che l'ordine sarebbe stato evaso a breve ma senza alcuni prodotti perché non si riusciva a reperirli (quali fossero non l'ho mai saputo), passano ancora giorni e il mio ordine non arriva, ricontatto con il modulo per chiedere di nuovo spiegazioni e mi viene detto che l'ordine sarà annullato e non spedito per mancanza di prodotti e che sarebbe stato emesso un rimborso. Ad oggi dopo vari solleciti usando l'apposito modulo non ho più ricevuto risposta e soprattutto non ho ricevuto il rimborso. Attendo vostre notizie. Devoti monica Tel. 3926938860 monica02051983@gmail.com

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. D.

16/06/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato, e Le confermiamo che il rimborso è stato eseguito in data 06.06.2025. Le consiglio di verificare i Suoi movimenti per averne conferma. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 12.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Richiesta di rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MaLNv:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).