ììGentile team di BuddyFit,
scrivo questa comunicazione per segnalare un addebito di €69,99 avvenuto il 03 luglio 2025, relativo al rinnovo automatico del mio abbonamento. Desidero sottolineare che, oggi ho contattato il vostro servizio cliente per richiedere un rimborso, ma mi è stato riferito che non vengono effettuati rimborsi per i rinnovi automatici.
Come anticipato via mail il utilizzo del servizio è stato molto limitato, e ho aderito a un’offerta promozionale di circa €50 circa un anno fa. Non sono mai stata informata della prossima scadenza o del rinnovo automatico dell’abbonamento, e ho provveduto a inviare la mia richiesta di rimborso appena scoperto l’addebito, questa mattina quanto mi è stato addebitato ieri sera circa le 22:00 rispettando i termini di 14 giorni previsti.
Inoltre, non potete pretendere che dopo un anno senza un preavviso ci si possa ricordare e quindi togliere in questo modo un monto dalla banca.
Voglio segnalare anche che quando sono andata alla vostra app mi dice che non ho nessun abbonamento attivo, quindi si crea ancora piu confusione.
Non sono interessata ad usare la vostra app e servizi per un altro anno, quindi vi chiedo indicazioni per rimborso e eliminare completamente il mio profilo e dati del vostro sistema.
Se non riceverò risposta entro 15 giorni da questa comunicazione, mi riservo di tutelare i miei diritti tramite le vie legali.
Cordiali saluti
Danna Torres