indietro

Richiesta di risarcimento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. M.

A: Docpeter

11/07/2025

Spett. DocPeter In data 18/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online "Ceramol crema contorno occhi e palpebre 15ml", assieme ad altri prodotti, pagando complessivamente e contestualmente l’importo di €71,36 (la crema è costata €17,09). Con una Vostra email datata 23/05/2025 mi avete comunicato che il prodotto sopraindicato non era disponibile, per cui sarebbe stato effettuato un rimborso, sulla carta che ho utilizzato per il pagamento, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dei restanti prodotti. Ho ricevuto la merce ordinata (senza la crema) già a fine maggio, ma il rimborso ad oggi non è ancora stato effettuato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Docpeter

A: E. M.

11/07/2025

Gent.mi, vi informiamo che il rimborso dei prodotti mancanti risulta correttamente emesso questa mattina Ci scusiamo per l'attesa Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 11:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).