Buongiorno,facendo seguito a quanto dichiarato dal vostro associato sono doverosamente necessarie delle precisazioni.Il divano ha superato ben 3 controlli qualitàDa parte del fornitore prima di metterlo in carico,Da parte del magazzino al ricevimento della merce,Da parte del trasportatore prima del carico,inoltre, al momento della consegna, in data 2 novembre 2022, il titolare dell’ordine ha controllato il divano insieme al tecnico che ha effettuato la consegna ed ha firmato la bolla OPC senza riserva in cui convalidava che: * “dichiaro di aver ricevuto la merce corrispondente a quanto riportato sul documento e che la stessa è visibilmente integra” * “il montaggio è stato effettuato a regola d’arte, quindi privo di vizi e/o difetti” *Tale documento è stato inoltrato per conoscenza al cliente e depositato in originale presso i ns uffici.Abbiamo inoltre spiegato al cliente che, segnalando il danno dopo oltre due mesi di utilizzo è difficile escludere il danno causato, magari causato dall’essersi seduto sul poggiatesta che, essendo regolabile e dotato di meccanismo “a cricchetto”,non è progettato per sopportare pesi o qualunque altro tipo di cattivo utilizzo che potesse causar danno alla struttura come si evince dalle foto inviate dove il poggiatesta non si incastra ed è visibilmente inclinato in avanti.Allo stesso titolare dell’ordine è stato spiegato che eravamo comunque in una fase di confronto attivo con il fornitore per cercare di ottenere la sostituzione in garanzia nonostante il loro perentorio diniego in merito, per le condizioni sopra riportate, ma,in ottica del tutto commerciale stavamo cercando ad ogni modo un accordo per risolvere il problema al nostro cliente, come comunicato dalle varie mail intercorse fra le parti.Purtroppo ad oggi, avendo interposto nella comunicazione la vs associazione, non possiamo più aver contatto diretto con il cliente e dobbiamo interfacciarci esclusivamente con voi come tramite.Distinti salutiUfficio Assistenza ClientiVia Padania, 1225030 Castel MellaPh.030/2689517 interno 4Mailto:assistenza.clienti_bs@conforamaitalia.itwww.conforama.it[cid:image002.png@01D90B16.A0FD9660]Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documenti eventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione, distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazione del mittente è vietata. In caso di ricezione per errore, Vogliate immediatamente informare il mittente del messaggio e distruggere la e-mail.Pensa all'ambiente prima di stampare questa mail.This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorised copying, disclousure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.Think about the environment before printing this mail.