indietro

Richiesta di spostamento palo in legno (Telecom)

Chiuso Pubblico

FiberCop S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

G. V.

A: FiberCop S.p.A.

31/01/2025

Buongiorno, per poter edificare al più presto possibile, scrivo la presente al fine di richiedere che sia effettuato con estrema urgenza lo spostamento/rimozione del palo telefonico in legno di proprieta' della Telecom Italia S.p.a., ubicato nel mio lotto adiacente al fabbricato di via Monsignor Blandini, 7- cap. 96012 Avola (SR). Il 02/12/2024 ho aperto la pratica FiberCop, id pratica: 23181601 per spostamento palo. Il 17/12/2024 è stato eseguito il sopralluogo dal tecnico incaricato FiberCop e successivamente nessuna più notizia in merito.. Pertanto, per il motivo suesposto e ribadendo l'urgenza di incominciamento dei lavori in questione, sollecito FiberCop di espletare urgentemente la pratica succitata e a provvedere tempestivamente e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, allo spostamento del palo telefonico in oggetto. In caso di Vostra colpevole inerzia, vi comunico la mia intenzione di procedere a diffida ed eventualmente di adire il CO.RE.COM., per la tutela dei miei diritti e al fine di adire le vie legali, per ottenere il ristoro di tutti i danni già derivati e di tutti quelli che potrebbero derivare. Cordiali saluti, Valvo Giuseppina


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).