indietro

Richiesta disdetta abbonamento

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Altroconsumo

20/01/2023

Desidero annullare la mia sottoscrizione da socio Altroconsumo e disdire ogni servizio e abbonamento attualmente attivi. Vi chiedo, quindi, di non procedere con l'addebito automatico della quota previsto per il prossimo 01/04/2023.Ho inoltrato un reclamo perché non ho trovato una procedura per effettuare online la disdetta, cosa che sarebbe peraltro possibile (e di facile implementazione) per tutti i soci che si siano preventivamente autenticati sul vostro portale.Cordiali saluti

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: G. S.

20/01/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).