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RICHIESTA DISDETTA CONTRATTO SENZA PENALI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

26/08/2023

Buongiorno,in data 21/07/2023 ho sottoscritto il contratto WINDTRE Super Internet Casa 5G Convergente, al costo mensile di 23,99 euro.Dopo i primi 10 giorni di attivazione ho cominciato a riscontrare continui e importanti problemi di connessione a Internet (connessione lentissima, non stabile, disconnessione improvvisa e ripetuta),verso le ore serali addirittura la connessione era assente.Ho immediatamente contattato il call center WINDTRE 159 e fatto aprire varie segnalazioni e fatto intervenire il tecnico. Non ottenendo nessun miglioramento (nemmeno dopo le 72 ore massime previste per l'intervento tecnico risolutivo), ho ripetuto la segnalazione più e più volte nei giorni a seguire,facendo trascorrere anche i 14 giorni per richiedere disdetta senza penali(a mio parere una tattica da parte loro). I diversi operatori con cui ho parlato mi hanno dato informazioni contrastanti, evasive e fallaci,addirittura dal 159 mi è stato confermato che nella zona c'è una scarsa potenza e quindi l'antenna non è in grado di garantire una velocità costante e continuativa(confermato anche dal tecnico intervenuto).Il problema non è mai stato risolto, e mi sono trovato costretto a disdire il contratto specificando nella PEC le motivazioni della mia scelta e le mie richieste ,ed attivarne un altro per poter utilizzare una connessione adeguata.Il call center 159 mi rassicurò dicendomi che avendo aperto varie segnalazioni continue per disservizi,l'amministrazione avrebbe capito il mio problema venendomi incontro con la risoluzione del contratto e con l'eventuale storno delle rate residue mancanti degli apparati fornitomi (modem + antenna esterna)con l'eventuale mia restituzione.Però a quanto pare così non è ,perchè tramite loro messaggio di conferma disattivazione del servizio mi richiedono di pagare tutto,quindi sentendomi anche preso in giro dai loro operatori.Con la presente, chiedo di non pagare le rate residue del modem e dell'antenna fornitomi (ovviamente restituendoli completi di scatola e accessori) di un valore totale di 576€ a causa di un servizio fornitomi inutilizzabile,sarei anche disposto a pagare attivazione del servizio pari a 99€ e la disdetta pari 42,70€.Resto in attesa di un vostro riscontro.Cordiali saluti.

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

26/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

26/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

19/09/2023

Buonasera,Non ho ancora ricevuto una vostra risposta.

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

19/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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