Buongiorno,il 31 Maggio 2022 è DECEDUTA mia madre, ed io, in quanto EREDE, ho provveduto a richiedere a WINDTRE la DISDETTA del contratto in essere tramite la Posta PEC di mia moglie, poichè io NON ho una posta PEC.La PEC è stata loro inviata il 18 giugno 2022 (ore 17:13:22) all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it ed abbiamo ricevuto la conferma di ricezione.Il testo della PEC recitava testualmente:Buongiorno,la presente è per richiedere la DISDETTA del numero 346/0485955 a seguito del DECESSO dell'intestatario del contratto.In allegato:- Certificato di Morte di xxxxx- Modulo r_9701 compilato e Firmato- Carta d'Identità di xxxxx- Stato di Famiglia di xxxx, yyyyy e zzzzzTuttavia, WINDTRE non ha mai smesso di inviare a mia madre DEFUNTA i solleciti di pagamento (come se il Certificato di Morte non fosse abbastanza per loro...), ed ora hanno incaricato la Società di Recupero Crediti Covisian Credit Management S.p.a. di recuperare 122,30 Euro (dal Giugno 2022 ad oggi...).Qualora fosse necessario, ho la copia della PEC, delle ricevute di consegna e gli Allegati che ho inviato il 18 Giugno 2022.Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro.Cordiali Saluti,