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Richiesta Disdetta N. Tel. 346/0485955 per DECESSO TITOLARE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Wind tre s.p.a.

05/06/2023

Buongiorno,il 31 Maggio 2022 è DECEDUTA mia madre, ed io, in quanto EREDE, ho provveduto a richiedere a WINDTRE la DISDETTA del contratto in essere tramite la Posta PEC di mia moglie, poichè io NON ho una posta PEC.La PEC è stata loro inviata il 18 giugno 2022 (ore 17:13:22) all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it ed abbiamo ricevuto la conferma di ricezione.Il testo della PEC recitava testualmente:Buongiorno,la presente è per richiedere la DISDETTA del numero 346/0485955 a seguito del DECESSO dell'intestatario del contratto.In allegato:- Certificato di Morte di xxxxx- Modulo r_9701 compilato e Firmato- Carta d'Identità di xxxxx- Stato di Famiglia di xxxx, yyyyy e zzzzzTuttavia, WINDTRE non ha mai smesso di inviare a mia madre DEFUNTA i solleciti di pagamento (come se il Certificato di Morte non fosse abbastanza per loro...), ed ora hanno incaricato la Società di Recupero Crediti Covisian Credit Management S.p.a. di recuperare 122,30 Euro (dal Giugno 2022 ad oggi...).Qualora fosse necessario, ho la copia della PEC, delle ricevute di consegna e gli Allegati che ho inviato il 18 Giugno 2022.Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro.Cordiali Saluti,

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: G. M.

05/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. M.

A: Wind tre s.p.a.

27/06/2023

Buongiorno, la presente è per richiedere un Vostro cortese intervento in quanto WIND TRE Spa non solo non ha risposto al Reclamo da me fatto grazie ad ALTROCONSUMO, ma anzi si sono rivolti ad uno Studio Legale Associato per recuperare un debito che secondo loro ci sarebbe stato dal DECESSO del loro cliente (mia madre), nonostante io avessi inviato loro il Certificato di Morte di mia madre (tramite PEC come da LORO richiesta) ed altri documenti sempre come da LORO richiesta. Lo Studio Legale Associato ha inviato all'indirizzo della mia defunta madre una Lettera di Diffida e messa in Mora con bollettino da saldare entro 10 giorni (già passati ad oggi). Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro. Grazie. Cordiali Saluti.


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