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richiesta esagerata per mancato biglietto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. L.

A: ATM

18/07/2024

Spettabile Altroconsumo, con la presente volevo porre alla vostra attenzione una ordinanza con la quale intima a mia figlia forse anche all'epoca dei fatti minorenne sanzioni per mancato biglietto, mi sembra esagerata e secondo me anche non regolare, non notificata nei tempi giusti, grazie allego richiesta Buongiorno Sig.ra Liberato, da un controllo eseguito sulla sua posizione, oltre all’Ordinanza di cui chiede la rateizzazione, risulta a suo carico un’altra Ordinanza non liquidata e un verbale in partenza come Ordinanza Ingiunzione con relativi costi aggiuntivi, spese di procedura e notifica. Considerata la somma del debito, si potrebbe procedere ad un pagamento “a Stralcio”, mediante corresponsione in un'unica soluzione con importo sensibilmente ridotto (€ 408,00 da liquidare, anziché € 582,20 – riduzione del 30%) oppure il pagamento di € 466,00 (20%) suddiviso in due tranche (€ 233,00 mese corrente e € 233,00 il mese successivo). In alternativa, possiamo procedere ad una rateizzazione dell’intero importo di €. 582,20 Senza Interessi. Il pagamento delle rate è mensile e ogni verbale potrà essere suddiviso massimo in due parti. Si rimane in attesa di riscontro. Saluti.

Messaggi (1)

ATM

A: P. L.

18/07/2024

Gentile Cliente, ringraziamo per la segnalazione pervenuta, Le facciamo presente che, siamo già in contatto con la persona interessata. Ci preme sottolineare che, secondo l’art 14 l. 689.81 il verbale di contestazione al Trasporto Pubblico Locale, prevede la cosiddetta contestazione immediata con consegna dello stesso direttamente nelle mani del soggetto intestatario della sanzione e, solo successivamente qualora il cliente non ottemperi al pagamento di quanto dovuto, secondo l’art 28 c.1 l. 689.81 si provvederà nei cinque anni successivi all’invio della relativa ordinanza ingiunzione.Cordialmente Sportello NotificheDIREZIONE SOSTA, CONTROLLERIA E PARCHEGGI______________ATM sportellonotifiche@atm.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 18 luglio 2024 10:46A: sportellonotifiche sportellonotifiche@atm.itOggetto: richiesta esagerata per mancato bigliettoNon si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importanteAttenzione a link e allegati. La mail arriva da un mittente esterno ad ATM.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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