indietro

Richiesta fatture Gas-Elettricita' periodo Gennaio 2022 -Febbraio 2023aio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: SORGENIA

26/02/2023

Le mail che mi sono arrivate da Gennaio 2022 per visualizzare la bollette non contenevano ne' file, né link per poter visionare la bolletta con tanto di scuse sostenendo che poi me le avrebbero fatte avere .Mi indirizzavamo all'energy corner la applicazione sorgenia dove le fatture erano visibili ma dalla chiusura del contratto non c'è modo di avere le bollette sia di gas che elettricità da gennaio 2022 a marzo 2023 .Le ho chieste via mail al customercare@sorgenia.it ho avuto risposta da tanti operatori che mi dicono che stanno lavorando alla mia richiesta Ma nel frattempo Sorgenia tramite un ente esterno continua a inviarmi richiesta di un ultimo pagamento che ogni mail cambia importo Posso avere le fatture richieste ? E chiarimenti?Dicono che mi stanno contattando al telefono ma al secondo squillo riagganciano.Se questa è serietà!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).