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RICHIESTA FATTURE MAI INVIATE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: FastWeb

28/10/2021

FASTWEB fattura N. M019726379 DEL 01/07/2021 IMPORTO 7,38 (PAGATA)Sono cliente Fastweb dal 2015 (COD. CLIENTE 7251563) con Internet, telefono fisso e due SIM cellulari.Le fatture sono domiciliate.Mi è arrivata una fattura di 7,38 € a mio nome relativa al numero cellulare di mio figlio attivo dal luglio 2019 (COD CLIENTE 6580874) al costo di 6,46€/mese. Ho chiamato il call center per informazioni e mi è stato detto che a quel numero risultano addebitati 291.91€ di ricariche non pagate comprensivi di mora e di costo dei bollettini postali che non mi sono mai stati recapitati. Considerando che ogni mese arrivava sul cellulare di mio figlio il messaggio” La ricarica è stata effettuata e la tua offerta è stata rinnovata” lui riteneva che il costo delle sue ricariche fosse addebitato sulla domiciliazione bancaria così come al momento della sottoscrizione del contratto ci avevano detto gli addetti Fastweb e come risultava scritto nei messaggi sul cellulare. Sottolineo che fino a luglio 2021 non ci è mai arrivata alcuna fattura relativa al suo cellulare né è mai stato sospeso il servizio.Sono disponibile a pagare le ricariche non saldate qualora venissero elencati gli importi e il periodo esatto di riferimento, ma non intendo pagare una mora e un servizio (bollettini postali) perchè non ho mai ricevuto alcuna fattura o richiesta di pagamento da parte di Fastweb. Chiedo pertanto il ricalcolo degli importi dovuti privi di mora e servizi: € 6,46/mese Nessun addetto al call center Fastweb è stato in grado di darmi risposte a tal proposito, la mail da me inviata all’indirizzo e-mail suggeritomi: documentionline@fastweb.it non ha avuto risposta.

Messaggi (1)

FastWeb

A: C. B.

22/11/2021

Gentile Sig.ra BARTOLESCHI,in merito alla sua segnalazione, abbiamo verificato e alleghiamo le fatture emesse in modalità cartacea non risultano onorate per le ricariche automatiche della sim +393348300515Il debito nei confronti di Fastweb è di 299,29 Euro, qualora avesse provveduto al pagamento e fosse in possesso delle ricevute potrà inviarci le evidenze/ricevute.Diversamente le comunichiamo che la SIM è stata utilizzata, pertanto tutti gli importi sono dovuti.Ciò nonostante, per mero spirito conciliativo il presente uffico le propone un Saldo e Stralcio della sua posizione contabile, riocoscendole lo storno a mezzo note diCredito di 100 Euro a suo carico 199.29 Euri.Di seguito le indicazioni per il saldo.Con bonifico bancario:Istituto di credito: UNICREDIT BANCA D'IMPRESA S.P.A.Codice Paese: IT - Codice Controllo: 69 - CIN: D - ABI: 02008 - CAB: 09440 - C/C n.: 000110120919Codice IBAN: IT69D0200809440000110120919CODICE SWIFT per Bonifico da estero: UNCRITMMCon Bollettino postale:Conto corrente postale n.14244255 - Intestato a Fastweb S.p.A., Piazza Olivetti 1, 20139 - MilanoAttenzione! nella compilazione del bollettino/bonifico, è indispensabile inserire il Codice cliente per agevolare la concilizione del pagamento.Potrà fornire evidenza di pagamento attraverso i seguenti canali:- tramite Whatsapp al numero diretto delle evidenze di pagamento 3756352311 oppure al numero unico 3756497700 previa autenticazione e interazione con il chatbot- tramite email all'indirizzo evidenzapagamento@fastweb.it- una copia del saldo potrà inviarla anche tramite questo canaleRimaniamo a disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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