Gentile Sig.ra BARTOLESCHI,in merito alla sua segnalazione, abbiamo verificato e alleghiamo le fatture emesse in modalità cartacea non risultano onorate per le ricariche automatiche della sim +393348300515Il debito nei confronti di Fastweb è di 299,29 Euro, qualora avesse provveduto al pagamento e fosse in possesso delle ricevute potrà inviarci le evidenze/ricevute.Diversamente le comunichiamo che la SIM è stata utilizzata, pertanto tutti gli importi sono dovuti.Ciò nonostante, per mero spirito conciliativo il presente uffico le propone un Saldo e Stralcio della sua posizione contabile, riocoscendole lo storno a mezzo note diCredito di 100 Euro a suo carico 199.29 Euri.Di seguito le indicazioni per il saldo.Con bonifico bancario:Istituto di credito: UNICREDIT BANCA D'IMPRESA S.P.A.Codice Paese: IT - Codice Controllo: 69 - CIN: D - ABI: 02008 - CAB: 09440 - C/C n.: 000110120919Codice IBAN: IT69D0200809440000110120919CODICE SWIFT per Bonifico da estero: UNCRITMMCon Bollettino postale:Conto corrente postale n.14244255 - Intestato a Fastweb S.p.A., Piazza Olivetti 1, 20139 - MilanoAttenzione! nella compilazione del bollettino/bonifico, è indispensabile inserire il Codice cliente per agevolare la concilizione del pagamento.Potrà fornire evidenza di pagamento attraverso i seguenti canali:- tramite Whatsapp al numero diretto delle evidenze di pagamento 3756352311 oppure al numero unico 3756497700 previa autenticazione e interazione con il chatbot- tramite email all'indirizzo evidenzapagamento@fastweb.it- una copia del saldo potrà inviarla anche tramite questo canaleRimaniamo a disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio