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richiesta fibra veloce

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: Wind tre s.p.a.

30/03/2023

Ho un contratto di telefonia fissa più ADSL da diversi anni, con molti alti e bassi ( più bassi che alti..!)Ho fatto più volte richiesta di un “cambio di tecnologia” per passare alla fibra veloce, ma ci sono state sempre svariate e vaghe motivazioni da parte di WIND per non intervenire nel mio caso.L’ultima condizione presentatami da WIND per passare alla nuova fibra, sarebbe quella di dover obbligatoriamente sottoscrivere un contratto diverso per poter fare il passaggio.Quest’altro nuovo contratto implicherebbe:1- il cambio del numero telefonico (..!!) 2- un cambio di utenze per ciò che riguarda la forniture di luce e gas. 3- inoltre occorrerebbe un cambio d’ intestazione, perché nel caso, si dovrebbe passare dal mio nominativo a quello di mia figlia (perché?)Aggiungo inoltre che lo stabile in cui viviamo è assolutamente abilitato alla nuova tecnologia da molto tempo, essendoci già altri due condomini che hanno ottenuto la fibra veloce dai loro gestori di telefonia, più di due anni fa.Ha diritto dunque ad avere anch'io questo cambio di tecnologia gratuitamente, come tutti gli altri utenti e senza la necessità di un cambio di contratto Ritengo quindi che tutto questo comportamento da parte di WIND sia da ritenersi una “politica commerciale scorretta” e costituisce una pessima pubblicità per la compagnia stessa.Evelyne Lemoine

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: E. L.

30/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

E. L.

A: Wind tre s.p.a.

19/04/2023

Buongiorno.Il 30 marzo scorso, tramite ALTROCONSUMO, ho inviato un reclamo a WIND circa la mia richiesta di avere la connessione alla fibra veloce, sperando così di mettere fine allle tante varie scuse addotte dall'azienda intese ad evitare questo intervento sulla mia linea telefonica, la quale risulta regolarmente abilitata al cambio di tecnologia.A tutt'oggi, 19 aprile 2023, non ho avuto nessun riscontro, da parte di WIND, in proposito alla mia domanda.Ad ALTROCONSUMO, a questo punto, chiedo di intervenire nuovamente per un sollecito, alla compagnia suddetta.Grazie.Cordiali saluti.Evelyne Lemoine


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