indietro

Richiesta formale di rimborso per mancata emissione dei biglietti – Prenotazione n. 108475096

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. B.

A: FlyGo

25/04/2025

Spett. Fly Go Voyager, In data 25 aprile 2025 ho effettuato tramite il vostro sito una prenotazione per tre biglietti aerei andata e ritorno sulla tratta Milano–Tenerife (date: 27 maggio 2025 - 1 giugno 2025), codice di prenotazione 108475096. Contestualmente, ho versato l’importo totale di 279,35 € Ad oggi, 25 aprile 2025, non ho ricevuto alcun biglietto né una conferma definitiva della prenotazione. Inoltre, non è possibile accedere al mio profilo personale né contattare il vostro servizio clienti, che risulta irraggiungibile. Solo dopo il completamento della transazione ho ricevuto una vostra email automatica in cui si afferma che l’emissione dei biglietti può richiedere fino a 14 giorni. Tuttavia, tale informazione non era chiaramente indicata prima del pagamento, impedendomi una scelta consapevole. L’email in questione non contiene alcun biglietto né costituisce una conferma vincolante della prenotazione, e dunque non garantisce alcuna prestazione da parte vostra. Ritengo inaccettabile che a fronte di un pagamento completato il cliente non riceva alcuna prestazione, né vi sia chiarezza sui tempi e sulle modalità del servizio acquistato. Alla luce di quanto sopra, e in assenza di una conferma effettiva della prenotazione, con la presente richiedo formalmente l’annullamento immediato della stessa e il rimborso integrale dell’importo versato (279,35 euro). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente, LB


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).