indietro

Richiesta garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: LIDL

29/04/2021

Buongiorno,il 25/09/2020 ho acquistato presso il negozio LIDL del centro commerciale Città Fiera di Martignacco (in provincia di Udine) una stazione meteo radiocontrollata, per regalarla come pensierino per mio padre a Santa Lucia.A gennaio non funzionava più, ossia funzionava ma alcune tacche dei numeri non erano più visibili.Mi sono rivolta al negozio, dove mi hanno risposto che dopo un mese dall'acquisto dovevo rivolgermi al centro assistenza e mi hanno indicato il numero verde LIDL.Il 21 gennaio ho chiamato, mi hanno detto che avrebbero aperto una pratica e che entro 15 giorni avrebbero provveduto ad un cambio o un rimborso.Non ho avuto alcun cenno, richiamo il 10 febbraio, stessa tiritera, così pure il 25 marzo.Il 22 aprile mando una email dove sollecito il da farsi oppure essendo socio di Altroconsumo, avviso che mi rivolgerò a voi.Mi rispondono di attendere che si faranno vivi, ora mi sono stancato.Capisco che la spesa è davvero minima (12,99 euro), ma mi sento preso in giro, è inutile che vendano articoli con sopra indicata una garanzia di 3 anni se poi quando c'è un problema, lo ignorano e ti ignorano, sperando che tu demorda.Faccio una precisazione: la pratica presso LIDL è a nome di mia moglie Elena Moretti .

Messaggi (1)

LIDL

A: R. C.

29/04/2021

[Lidl per te]Referenza numero: 56931220Oggetto: Comunicazione del 21/01/2021Buongiorno,in merito alla richiesta di assistenza della Cliente Moretti Elena nr referenza 56931220, vs CPTIT01261280-86, vi comunichiamo di aver contattato la cliente telefonicamente in data odierna e Le abbiamo comunicato La procedura da seguire per avere il rimborso dell'articolo. Le abbiamo inviato la procedura anche tramite SMS.Rimaniamo a disposizione per chiarimentiDistinti saluti.Assistenza Clienti LIDLwww.lidl.itwww.lidl.it/supportoalclienteassistenzaclienti@lidl.itSeguici su:[Facebook] [Instagram] [Twitter] [You tube] [You tube] ref:00D58000000K3E6.5001t00000Z9mhl:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).