Buongiorno,il 25/09/2020 ho acquistato presso il negozio LIDL del centro commerciale Città Fiera di Martignacco (in provincia di Udine) una stazione meteo radiocontrollata, per regalarla come pensierino per mio padre a Santa Lucia.A gennaio non funzionava più, ossia funzionava ma alcune tacche dei numeri non erano più visibili.Mi sono rivolta al negozio, dove mi hanno risposto che dopo un mese dall'acquisto dovevo rivolgermi al centro assistenza e mi hanno indicato il numero verde LIDL.Il 21 gennaio ho chiamato, mi hanno detto che avrebbero aperto una pratica e che entro 15 giorni avrebbero provveduto ad un cambio o un rimborso.Non ho avuto alcun cenno, richiamo il 10 febbraio, stessa tiritera, così pure il 25 marzo.Il 22 aprile mando una email dove sollecito il da farsi oppure essendo socio di Altroconsumo, avviso che mi rivolgerò a voi.Mi rispondono di attendere che si faranno vivi, ora mi sono stancato.Capisco che la spesa è davvero minima (12,99 euro), ma mi sento preso in giro, è inutile che vendano articoli con sopra indicata una garanzia di 3 anni se poi quando c'è un problema, lo ignorano e ti ignorano, sperando che tu demorda.Faccio una precisazione: la pratica presso LIDL è a nome di mia moglie Elena Moretti .