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RICHIESTA IMPORTI NON DOVUTI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: Wind tre s.p.a.

11/02/2023

Buongiorno ALTROCONSUMO chiedo il vostro aiuto per questo problema, avendo chiuso un contratto con la fibra con WIND circa un anno fa, mi sono trovato nella fattura finale oltre al costo di 35 euro di importo per migrazione ad altro operatore, anche altri importi per un totale di 47,42 per un abbonamento mobile (card che mi e stata regalato) SOTTOLINEO REGALATO, di cui pero' io NON AVEVO MAI FATTO RICHIESTA, e che mi e stato agganciato al mio contratto della FIBRA di loro iniziativa, questa SIM, (una sim dati) che ripeto mi e stata regalata, dopo averla provata una sola volta, non l'ho mai usata negli anni successivi,( anche perche' io ho un altro operatore), il problema e che alla chiusura del contratto WIND FIBRA, loro l'hanno fatto diventare un abbonamento cosi dal niente del costo di 30 euro/mese ??!! senza che io ne sapevo niente, e visto che secondo loro quando ho disdetto la fibra, non ho dato disdetta anche di questa SIM , mi hanno addebitato qs costi x altri 2 mesi....finche non ho dovuto (dopo varie telefonate di protesta) disdettare questa SIM al telefono x far interrompere l'emissione di altre fatture. Ma vi chiedo com'e possibile far diventare a pagamento una SIM REGALATA, E DA ME MAI RICHIESTA CHE A ME NON E MAI SERVITA NE USATA ??....Naturalmente dopo vari mesi ho fatto regolare reclamo ufficiale (7 euro di raccomandata perche' non avendo una pec solo cosi ho potuto reclamare) e naturalmente dopo mesi il tutto mi e stato respinto in 2 righe scritte, sintetizzando che il reclamo era stato respinto e che quegli importi li dovevo pagare e visto che questa cosa non e avvenuta, da tipica prassi di tutte queste societa' hanno incominciato a mandarmi email, telefonate e messaggi da un loro presunto affiliato recupero crediti che mi intimava di pagare tale cifra..............che tra l'altro con mille spese varie e aumentata a 127 euro!!Detto questo, chiedo la vostra mediazione per risolvere la cosa, (problema simile che ho gia avuto anni fa con Vodafone e risolto con voi), ribadendo che non ho intenzione di pagare nessun altra cifra a parte le 35 euro di chiusura del contratto.vi ringrazio anticipatamentedistinti saluti Gian Luca LANDINI

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: G. L.

11/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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