indietro

richiesta indennizzo e rimborso costo abbonamento per servizio non fruito causa guasto accorso i

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. C.

A: TIM

07/05/2025

Buongiorno, In seguito al ritardo subito per la riparazione in oggetto con la presente richiedo l'indennizzo previsto all' paragrafo 3.2 della vostra carta dei servizi. Il guasto n. 0097914951 è stato segnalato in data 25/12/2024 e risolto in data 02/02/2025. il guasto è stato riparato quindi in 29 giornate lavorative oltre alle 2 previste da contratto pertanto richiedo l'indennizzo per la ritardata riparazione della linea telefonica di casa corrispondente a 7,80 euro/die x 29 giorni = 226 euro; l'indennizzo per la connessione internet corrispondente a 4 euro/die x 29 giorni = 116 per un indennizzo totale di 342 euro. Richiedo inoltre il rimborso dell' abbonamento sostenuto e non fruito nei giorni di disservizio per un totale di 64 euro. Pertanto la cifra totale richiesta a titolo di rimborso e indennizzo è 400 euro.

Richiesta di assistenza 06 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).