indietro

Richiesta indennizzo per ritardata fatturazione

In lavorazione Pubblico

Astea energia spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. R.

A: Astea energia spa

19/09/2025

In data 17 ottobre 2024 ho fatto richiesto del servizio elettrico a Tutela energia di Astea energia spa rientrando nel mercato tutelato. Il servizio è stato attivato in data 1 dicembre 2024. Dopo qualche mese, non vedendo arrivare le fatture ho sollecitato più volte il servizio clienti il quale il 27 agosto mi scrive che "..purtroppo c ’ è stato un disallineamento nei flussi informatici per cui non sono state emesse fatture. " inviandomi una fattura di € 776,75 e una proposta di dilazione di pagamento in 7 rate. Sono a richiedere un indennizzo per un disservizio a me non imputabile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).