indietro

Richiesta indennizzo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: Wind tre s.p.a.

13/01/2023

Salve, effettuo una richiesta di indennizzo relativa alla scarsissima qualità del servizio offerto poichè la velocità della rete rilevata giornalmente in casa è in wifi di 3 Mega in download e 4,36 in upload. Nonostante l'apertura di un reclamo e numerose e periodiche chiamate/segnalazioni al servizio clienti il problema non è mai stato risolto e la velocità mai migliorata. Dopo l'ultima segnalazione fatta mercoledì 11 Gennaio WIND mi informa oggi che tutti i ticket aperti sono stati chiusi perchè il problema non è stato confermato dai tecnici. A questo punto chiedo un indennizzo formale che sconti dalla tariffa mensile di 27,56 euro che pago almeno il 50% del totale.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: R. P.

13/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).