indietro

RICHIESTA INFO PER RECESSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: GRUPPO AUTOTORINO

23/03/2023

Buongiorno,ho ordinato in data 11.1.2023 una nuova mercedes classe a, presso la vostra sede di Torino corso Giulio cesare che deve ancora pervenire ( prevista consegna dopo il 15/4/23 )In data 10/3/23 venivo informato di una promozione per me dalla mia azienda che mi consegnava a breve un'auto aziendale.Chiedevo al venditore la possibilità di recedere dal contratto perché l'auto nuova non sarebbe mai stata utilizzata.Ho ricevuto la risposta che dovrei pagare una penale del 10% oltre la perdita della caparra.Capisco che il problema sia mio quello che non capisco è come un'azienda che conta 36 concessionari non si possa fare carico di 1 autovettura che in pochissimo tempo venderebbe e farebbe contento un cliente che potrebbe utilizzarla senza le lunghe attesa del momento per auto nuove. Ripeto sono un cliente mercedes da molti anni e non mi aspettavo questa risposta dal venditore ne tanto meno essere ignorato dal concessionario AUTOTORINO SPA.Chiedo in primis l'annullamento del contratto con la restituzione della caparra.In seconda battuta sarei anche disposto alla perdita della caparra ( anche se non ne capirei il motivo )


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).