Gentile Sig. Minervini,
Riscontriamo la sua del 10 maggio 2025 in merito a quanto in oggetto.
Le ricordiamo che per il momento dovrà evitare di caricare la batteria ad alta tensione (HV) (non ricaricando né a casa, né alle colonnine) e guidare il veicolo solo in modalità di guida EV Auto.
Ford ha deciso di offrire, ai clienti con veicoli coinvolti in questa campagna di servizio, un rimborso di 120,00 € a parziale compensazione dei maggiori costi di rifornimento carburante che dovranno sostenere, che verrà effettuato tramite bonifico bancario.
Per questo motivo le chiediamo di inviarci in risposta alla presente email il suo numero di conto corrente bancario (IBAN) e una copia del libretto di circolazione fronte/retro.
Rimaniamo in attesa di quanto richiesto e a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
Antonio Centro Relazioni Clienti Italia
Email: tu@ford.com Free Phone Number: 800.22.44.33
Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - 00142 Roma –
Società con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Ford Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USA Cap. Soc. Euro 250.000 int. Ver. -Iscritta al n. 26/60 presso l'Ufficio di Registro delle Imprese di Roma - Tribunale di Roma C.F. 00443120589 - P.I. n. IT 00894451004
Buongiorno, vi allego il messaggio che mi � stato mandato via posta dal quale potete vedere tutti i dati compreso il numero del telaio. Potete contattarmi al numero 3896314846.
Saluti.