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Reclamo

A. C.

A: PREZZOFORTE

25/07/2023

Spett. [NOME AZIENDA] In data [18 luglio 2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [condizionatore portatile] pagando contestualmente l’importo di [€ 179] oltre a [€20] di spese di spedizione. Ad oggi non riesco ad avere info sulla tracciabili e nemmeno sulla consegna perché mi esce sempre stato in spedizione per lo più oggi è l'ultimo giorno per la consegna Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

PREZZOFORTE

A: A. C.

04/08/2023

Gentile cliente,Ci scusiamo per il ritardo di consegna del suo ordine. La stima di consegna era entro il 25/07 ma il corriere le ha consegnato il prodotto solo il giorno 27.Le porgiamo le ns scuseCordiali SalutiPrezzoforte.it


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