Spett. [NOME AZIENDA] In data [18 luglio 2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [condizionatore portatile] pagando contestualmente l’importo di [€ 179] oltre a [€20] di spese di spedizione. Ad oggi non riesco ad avere info sulla tracciabili e nemmeno sulla consegna perché mi esce sempre stato in spedizione per lo più oggi è l'ultimo giorno per la consegna Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento