indietro

richiesta invasiva di pagamento rate glass tv

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

C. G.

A: SKY

08/11/2025

Spett. Sky Glass, ancora non capisco come mai continuate a chiedere di pagare le rate quando dal mio piano pagamenti, di cui in allegato, e quindi dal vostro sito, risulta tutto ok. Infatti, quello che dovevo recuperare, l'ho recuperato. Mi riservo il diritto di agire per vie legali. Siete stati molto furbi a "far sparire" le persone fisiche dal servizio clienti; ma guarda caso, ovviamente, non da quello dei solleciti con persone che alzano la voce gratuitamente, con totale mancanza di rispetto; meriterebbero un bel richiamo, davvero. Ma ancor più ovviamente, queste cose le sapete eccome. Magari quanti pensano ad un bug del pc e pagano altre volte facendo salti mortali poi per i rimborsi. Siete anche molto bravi a minacciare interruzioni del servizio e a servirvi di Finanziarie. Eppure siete sempre stati ok, ma forse la maggioranza del mercato vi sta dando alla testa. Ma noi consumatori, me compreso, non siamo gonzi, anzi...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).