indietro

richiesta modifica volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. M.

A: EASYJET

21/04/2024

Buongiorno, per un problema fisico (ho avuto una operazione al piede non previsto e non posso muovermi), ho richiesto alla compagnia EASYJET la possibilità di poter usufruire di un voucer (quindi non è un rimborso, ma solo uno spostamento) per spostare il volo ad AMSTERDAM previsto nel periodo 03.05-07.05. Gentilmente mi è stato risposto che Easyjet è una compagnia low cost per cui si possono fare modifiche al volo già prenotato al costo di € 53,00 a persona a tratta. Avendo utilizzato al compagnia in A/R io e mia moglie, il totale della spesa è di € 212,00 a fronte di un biglietto acquistato a € 289 compreso di A/R, scelta posti, ecc. In alternativa, se annullo il volo mi rimborsano solo il costo delle spese aeroportuali, cioè circa € 65 totali. il rimborso totale è previsto solo per gravi malattie (tipo cancro). Io chiedo se voi di Altro consumo potete fare qualcosa, anche perchè abbiamo l' intenzione di riutilizzare il biglietto per andare ad Amsterdam. il volo sarebbe solo posticipato in attesa della mia guarigione. Poi, booking, edreams, volagratis, Airbnb, tutti si ha la facoltà di recedere senza alcun problema anche senza utilizzo di un voucer. Vi indico il n. di prenotazione K69RRXS. Attendo cortesemente un vostro gentile riscontro quanto prima Cordiali saluti Antonello Borgato 3518135358 antonello.borgato@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).