indietro

Richiesta pagamenti già avvenuti

Risolto Pubblico

UPS

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: UPS

29/03/2023

Spett. UPS, Buongiorno, ho acquistato un oggetto in GB , e il corriere di UPS mi ha fatto pagare alla consegna i dazi dovuti, anche perchè diversamente da quanto indicato, senza il pagamento alla consegna il corriere non accetta di lasciare il collo al destinatario, totale oltre i 110 EUR.E fino qui tutto bene.Ho ricevuto un sollecito di pagamento per la consegna, alla quale ho risposto con un'email dicendo che avevo già saldato il dovuto, senza ottenere risposta.Secondo la lettera si INTIMA PERENTORIAMENTE di pagare la prima fattura altrimenti verrò citato in giudizio.Ovviamente non ho intenzione di pagare quanto già versato.Inoltre, tempo addietro avevo ricevuto un'altra richiesta di pagamento sempre sullo stesso tono che, considerata la cifra irrisoria, avevo ripagato. Ora basta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).