indietro

richiesta pagamenti non corretti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Wind tre s.p.a.

12/01/2023

buongiorno mia moglie Gabriella Puccinelli ha ricevuto da wind 3 richieste di pagamenti per fatture che le risultano già pagate. dopo varie telefonate tra loro discordanti con operatori di call center ha deciso di inviare pec in data 9/821/824/8 e 28/8 chiedendo sostanzialmente a cosa corrispondessero gli addebiti con 2 mandati del 4/8 di importo euro 25,98 e 9,99. non avendo ricevuto alcun chiarimento ha deciso di non procedere al pagamento ritenuto indebito. in data odierna le è stato interrotto il servizio telefonico e avendo la figlia prossima al parto ha pagato quanto richiesto ingiustamente. vorrei avere chiarezza grazie bogazzi ferdinando

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: F. B.

12/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).