indietro

Richiesta pagamenti non dovuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. I.

A: FastWeb

24/06/2022

Spett FastwebBuongiorno, sono stato vostro cliente fino al 7 luglio 2020. Da tale data il mio contratto è passato a windtre: dal momento che pagavo con un RID la vostra società mi ha trattenuto il canone (40 euro) ancora per i mesi di agosto, settembre, ottobre. A novembre 2020 ho bloccato i prelievi ingiustificati: ora voi mi avete inviato richiesta di pagamento per il mese di novembre 2020 + oneri di distacco., tramite sliweb@pec.it e [solleciti.pl.napoli@pec.it]. Praticamente i mesi di agosto, settembre, ottobre ho pagato sia a windtre sia a fastweb . Sono io quindi a chiedervi il rimborso delle bollette non dovute, nonché il rimborso delle fatturazioni a trenta giorni effettuate per il passato. Ho chiesto a Vindtre le vecchie fatture a scopo dimostrativo, ma non ho ancora ricevuto risposta, quelle che ho salvato sul P.c. non sono nei formati richiesti

Messaggi (2)

FastWeb

A: G. I.

27/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

G. I.

A: FastWeb

27/06/2022

Quello che afferma fastweb è falso, il mio contratto con windtre è iniziato a luglio2020, alla cui società ho pagato il conto a cominciare da agosto da agosto, se windtre ha registrato il contratto ad ottobre io no lo so, sta di fatto però che ho pagato due abbonamenti contemporaneamente da agosto ad ottobre ad entrambe le società, ( Fastweb ha trattenuto dal mio conto tre mensilità vale a dire 120 euro, che non avrei dovuto pagare ) . Non è possibile che oltre al danno ci sia anche la beffa i dover corrispondere altre mensilità. Chiedo a voi avvocati come comportarmi.Giancarlo Iannaccone


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).