indietro

richiesta pagamento di pedaggio già pagato.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: AUTOSTRADE

11/03/2025

Buongiorno, è stata recapitata a mio suocero Fabrizio Domenico , id pratica 2414083887, il pagamento di un pedaggio autostradale . Premesso che il veicolo era da me guidato, Giuseppe Petrone, e che la mattina avevo imboccato l'autostrada a Lanciano , arrivato al casello di Taranto ho pagato regolarmente il pedaggio in contanti tramite le macchinette , inoltre sono rimasto fermo al casello almeno un paio di minuti in quanto non avevo ricevuto correttamente il resto, mancavano un paio di euro. Nonostante abbia citofonato non ho avuto nessuna risposta e dopo poco sono regolarmente ripartito. La società autostrade mi ricalcola la somma da pagare a circa 25 euro anziché 100. Cosa posso fare per non pagare due volte lo stesso pedaggio?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).