indietro

Richiesta pagamento in seguito a rescissione contratto

In lavorazione Pubblico

Be2 S.a.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: Be2 S.a.r.l.

21/07/2025

Buongiorno, In seguito a rescissione del contratto con mail nel mese di marzo 2024, ho ricevuto l' ennesimo sollecito di pagamento stavolta da parte di eCollect per recupero di un credito di € 417,33, con cui non è possibile mettersi in contatto. A marzo 2024 avevo aderito ad un abbonamento in promozione che sarebbe scaduto a settembre 2024. In allegato trasmetto le mail alle quali ho solo ricevuto risposta automatica che sarebbero state prese in carico. Ringraziando per l' attenzione porgo distinti saluti. Roberta P.

Messaggi (1)

Be2 S.a.r.l.

A: R. P.

23/07/2025

Ciao, Grazie per averci scritto. Risulta che il tuo caso sia già stato affidato a un’agenzia di recupero crediti a causa di una fattura non pagata. Dal momento che la pratica è ora gestita da un’agenzia esterna, dovrai contattarli direttamente per contestare l’addebito o fornire la prova dell’annullamento. Cordiali saluti, Matteo ____________________ be2 S.à.r.l.- 13 rue du Commerce - L-1351 Lussemburgo Registro di commercio del Lussemburgo: B 123206 Numero di autorizzazione: 00138239/6 Direttore Laetitia Pateau IVA: LU 21536271 Email:assistenza@be2.it s:www.be2.it ____________________


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).