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RICHIESTA PAGAMENTO MERCE NON CONSEGNATA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: Talea group spa

14/07/2025

HO fatto ordine su' FARMAE' LUCCA,N.1018241593 DEL 16.04.2025 PER IMPORTO DI €.62,65 CON PAGAMENTO SCALAPAY 3 RATE LA PRIMA VIENE PAGATA ALL'ORDINE TOT.€.20,88 TRAMITE PRELIEVO POSTAPAY MI ARRIVA UN SOLO PRODOTTO DICENDO ALTRA MERCE NON REPERIBILE,CON RELATIVA FATTURA N.303583 DEL 16.04.2025PER IMPORTO DI €.17,90 DI CONSEGUENZA DOVREBBERO RIMBORSARMI €.2,98 MAI RICEVUTI MA IL BRUTTO E' CHE SCALAPAY MI MANDA DA PAGARE LE 2 RATE RESTANTI PER IMPORTO DI €.20,88 CIASCUNA HO GIA' SCRITTO CHE DEVO RIVOLGERSI A FARMAE' XCHE' NON E' STATA CONSEGNATA LA MERCE,E QUESTI INSISTONO CON ME LI BLOCCO LE LORO EMAIL XCHE' MI HANNO STUFATO COSA FARE? SEVERRINI

Messaggi (29)

Talea group spa

A: R. S.

14/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 12:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. S.

A: Talea group spa

17/07/2025

Visto il comportamento fatto fino ad oggi,vediamo se rispettate quello che avete detto ORA,nel passato non e' accaduto

R. S.

A: Talea group spa

21/07/2025

O provvedete al rimborso e avvisate scalapay della chiusura del relativo pagamento perche' la merce e'mstata consegnata per un totale di €.17,90 e quindi fate rimborso di €.2,98 a saldo e chiusura o PROVVEDO LEGALMENTE CON AGGRAVIO A VS SPESE UTIMO AVVERTIMENTO OPPURE FINITE DI SPEDIRE L'ORDINE DEL 12 APRILE 2025 E PROVVEDERO' AL PAGAMENTO CHE VOI E DICO VOI CHIEDETE TRAMITE SCALAPAY IL TUTTO SI DEVE CHIUDERE IMMEDIATAMENTE MA CHE SERIETA' !!!!! INCREDIBILE MA VERO!!!!! SALUTI SEVERINI RICCARDO

R. S.

A: Talea group spa

22/07/2025

IL NUMERO DELL'ATTUALE CARTA POSTAPAY 4023 6012 0588 5858 SCADENZA 02/30 DOVE DOVETE FARE BONIFICO DI €.2,98 PROVVEDETE E CHIUDETE PRATICA PER SCALAPAY URGENTE SEVERINI RICCARDO NON FATE PERDERE TEMPO ALLE PERSONE

Talea group spa

A: R. S.

22/07/2025

Gentile cliente, purtroppo la gestione contatti Altroconsumo, non ci permette di vedere uno storico delle conversazioni precedenti. Ogni volta che ci contattate è strettamente necessario che indicare il numero d'ordine e la problematica, al fine di fare le opportune verifiche. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 22 lug 2025 alle ore 05:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. S.

A: Talea group spa

22/07/2025

LA VOLETE SMETTERE DI PRENDERE IN GIRO,GUARDATE LE EMAIL CHE VI HO SCRITTO ,COMUNQUE RELATIVAMENTE ALL'ORDINE N.1018241593 DEL 12.04.2025 PER UN TOTALE DI €.62,65 AVETE SPEDITO SOLO UN PRODOTTO,DICENDO CHE I VS FORNITORI NON RIUSCIVANO A PROCURARLA. PERTANTO SPEDITE UN SOLO PRODOTTO CON RELATIVA FATTURA N.303583 DEL 16.04.2025 PER UN IMPORTO DI €.17,90 AVENDO SCELTO IL PAGAMENTO CON SCALAPAY IN 3 RATE la 1a rata si paga SUBITO,QUINDI IMPORTO DI €.22,88 VIENE AUTOMATICAMENTE DETRATTO DALLA MIA POSTAPAY N.4023 6012 0588 5858,QUINDI DOVRESTE FARE RIMBORSO PER UN TOTALE DI €.2,98 IN ALLEGATO VS fattura per importo di €.17,90 segnalate a SCALAPAY la SITUAZIONE xche Codesta societa' mette in pagamento le restanti 2 RATEIZZAZIONI,anche se la merce non e' stata piu' spedita ed avete chiuso l'ordine NON CI SONO ALTRE PROBLEMATICHE,VEDETE DI ESSERE UNA DITTA SERIA CHE AD OGGI A MIO PARERE LASCIA A DESIDERARE. Quindi fate il rimborso pari ad €.2,98 e fate in modo che SCALAPAY CHIUDA QUESTA PENOSA VICENDA SALUTI SEVERINI RICCARDO

R. S.

A: Talea group spa

25/07/2025

DA SEVERINI RICCARDO RELATIVAMENTE ALL'ORDINE N.#1018241593 DEL 12 APRILE 2025,PER IMPORTO DI €.62,65,NON AVENDO COMPLETATO L'ORDINE PER MANCANZA PRODOTTI,AVETE SPEDITO SOLO UN PRODOTTO FATTURA N.303583 PER UN IMPORTO DI €.17,90. AVENDO FATTO PAGAMENTO CON SCALAPAY DOVETE RIMBORSARE LA CITATA AZIENDA PERCHE AVETE TRATTENUTO DENARO ILLEGALMENTE. LA PRESENTE VERRA' INVIATA ANCHE A SCALAPAY MA CHE FIGURA STATE FACENDO? RIMBORSATE SCALAPAY SALUTI

Talea group spa

A: R. S.

25/07/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 25 lug 2025 alle ore 06:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. S.

A: Talea group spa

25/07/2025

IL RIMBORSO CHE NON RIUSCITE A FARE A SCALAPAY,VISTO CHE DITE CHE AVETE UN PROBLEMA TECNICO,POTETE FARLO SULLA MIA POSTAPAY N.4023 6012 0588 5858 SCADENZA 02/30 LA CARTA SOPRACITA VIENE RIMBORSATA DA TUTTE LE AZIENDE E PERSONE FISICHE CHE VOGLIONO FARLO. DIVERSAMENTE PARLATE CON SCALAPAY COME GIA' CITATO SALUTI

Talea group spa

A: R. S.

28/07/2025

Gentile cliente, ai fini del rimborso necessitiamo delle coordinate di un conto corrente. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 25 lug 2025 alle ore 19:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. S.

A: Talea group spa

28/07/2025

POSTAPAY N.4023 6012 0588 5858 SCADENZA 02/30 INTESTATO A SEVERINI RICCARDO OPPURE SCALAPAY e chiedete a LORO SALUTI

R. S.

A: Talea group spa

28/07/2025

COMUNQUE IL RIMBORSO ANDREBBE FATTO A SCALAPAY CHE DEVE AVERE IL DENARO CHE VIA A DATO A SUO TEMPO SE AVETE DEI PROBLEMI,PARLATECI CHE LORO VEDRANNO DI RISOLVERLI SALUTI SEVERINI RICCARDO

R. S.

A: Talea group spa

01/08/2025

DA SEVERINI RICCARDO VEDETE DI RIMBORSARE SCALAPAY PER NON AVERE COMPLETATO LA CONSEGNA RELATIVA ALL'ORDINE N.#1018241593 DEL 12 APRILE 2025. OPPURE FINITE LA CONSEGNA DEI PRODOTTI MANCANTI CHE SONO: RIBES NIGRUM GOCCE 100ML-RENOVA TRE COLLIRIO 10ML-MARIAL GEL 300ML E PROVVEDERO' IO A SALDARE SCALAPAY ULTIMO AVVERTIMENTO,si passera la pratica al legale saluti

R. S.

A: Talea group spa

01/08/2025

VEDETE DI FARE RIMBORSO E CHIUDIAMO QUESTO RIMBALZO TRA VENDITORE-ACQUIRENTE-SCALAPAY ABBIATE PAZIENZA,AVETE NUMERO POSTAPAY ATTIVATEVI SALUTI

Talea group spa

A: R. S.

01/08/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 1 ago 2025 alle ore 13:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. S.

A: Talea group spa

01/08/2025

potete mandarmi sempre i prodotti a suo tempo mancanti,sarebbe piu' logico e preciso,non vi sembra? speditemeli ed abbiamo risolto il problema saluti

Talea group spa

A: R. S.

04/08/2025

Buongiorno, le chiediamo gentilmente di indicarci a quale numero di ordine fa riferimento. In attesa di un suo riscontro, ringrazio Cristina Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 1 ago 2025 alle ore 19:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. S.

A: Talea group spa

04/08/2025

ORDINE N.#1018241593 DEL 12 APRILE 2025 PRODOTTI MANCANTI A COMPLETAMENTO ORDINE 1-MARIAL GEL 300ml cod.art.980133425 1-RENOVA TRE COLLIRIO 10ml cod.art.978869030 1-RIBES NIGRUM GOCCE 100ml cod.art.904559503

Talea group spa

A: R. S.

04/08/2025

Gentile cliente, potrebbe inviarci il suo iban per procedere al rimborso? In attesa di un suo riscontro, ringrazio Cristina Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 4 ago 2025 alle ore 13:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. S.

A: Talea group spa

05/08/2025

Potete fare rimborso su POSTAPAY N.4023 6012 0588 5858 SCADENZA 02/30 Potete fare rimborso su SCALAPAY che attende VS VERSAMENTO che avete loro RICHIESTA Diversamente passero' la pratica agli avvocati di ALTROCONSUMO. Vedete voi,dovete rendere l'importo pari ad €.44,75 saluti

Talea group spa

A: R. S.

06/08/2025

Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team Farmaè Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 5 ago 2025 alle ore 07:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. S.

A: Talea group spa

06/08/2025

Voi non volete fare il RIMBORSO,perche' ci vuole poco,su IBAN,SU POSTAPAY,SU SCALAPAY,CON ASSEGNO,dal 12 APRILE 2025 ad oggi 6 AGOSTO 2025,avete avuto troppo tempo,ritengo che siete poco seri,per poco piu' di €.44 fate tutte queste storie,ma!!!!! vedro' di darvi un buon riscontro su TRUSTPILOT,ed altri saluti

Talea group spa

A: R. S.

06/08/2025

Gentile Cliente, le chiediamo gentilmente di indicarci IBAN E NOME INTESTATARIO CONTO per effettuare il bonifico come già scritto nelle precedenti mail. Cordiali Saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 6 ago 2025 alle ore 13:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. S.

A: Talea group spa

06/08/2025

VI VA' BENE IBAN POSTAPAY EVOLUTION INTESTATO A ME? POTETE FARE BONIFICO COME BANCARIO

R. S.

A: Talea group spa

06/08/2025

Se IBAN POSTAPAY EVOLUTION CHE È UGUALE A QUELLO BANCARIO NON VI ANDASSE BENE,VUOL DIRE CHE DOVETE SMETTERE DI FARE I FURBI PER NON PAGARE E ANDRÒ AVANTI PRINCIPALMENTE CON LE RECENSIONI NEGATIVE,POI COME GIÀ DETTO PER €.44 EURO ,PENSATE DI AVERE PIÙ UTILI CON IL VS COMPORTAMENTO? BEATI VOI SALUTI

Talea group spa

A: R. S.

07/08/2025

Gentile cliente, per emettere il rimborso con bonifico bancario necessitiamo dell'IBAN. Restando in attesa di gentile riscontro, porgiamo cordiali saluti. Team Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 6 ago 2025 alle ore 21:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. S.

A: Talea group spa

07/08/2025

VI A SCRITTO ANCHE SCALAPAY,FATE BONIFICO A LORO CHE POI MI RIMBORSERANNO,CHE PROBLEMI AVETE AL RIGUARDO?

Talea group spa

A: R. S.

08/08/2025

Gentile cliente, la invitiamo nuovamente a trasmettere il suo IBAN per emettere il rimborso tramite bonifico bancario. In attesa di gentile riscontro. porgiamo cordiali saluti. Team Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou

R. S.

A: Talea group spa

07/09/2025

Vedete di farmi il pagamento dell'importo per merce non spedita,o mandatemi la merce a suo tempo mancante Severini riccardo

Richiesta di assistenza 07 settembre 2025

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