indietro

richiesta pagamento non dovuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

E. M.

A: Wind tre s.p.a.

07/06/2024

BUONGIORNO ABBIAMO RICEVUTO RICHIESTA DI PAGAMENTO CON LA FATTURA INDICATA. IL PAGAMENTO SI RIFERISCE AD UN SERVIZIO DI CUI NON USUFRUIAMO E DI CUI ABBIAMO DATO DISDETTA E RICEVUTO VOSTRA CONFERMA DI DISDETTA TRAMITE MESSAGGIO IL 29 AGOSTO 2023. PERTANTO QUANTO DA VOI RICHIESTO NON E' DOVUTO, VOGLIATE ANNULLARE OGNI RICHIESTA DI PAGAMENTO

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: E. M.

01/07/2024

Gentile ELISABETTA MOCALI,in riferimento alla tua segnalazione del 07/06/2024, ti comunichiamo che il codice cliente P1102669599 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo.Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto.E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​​​​Cordialisaluti. ​​​ServizioClientiWINDTRE​Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 7 giugno 2024 18:00A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: richiesta pagamento non dovutoAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).