indietro

Richiesta pagamento non giustificato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Wind tre s.p.a.

06/08/2025

GIULIA PAPURELLO A: Wind tre s.p.a. Numero caso - 13190534 05/08/2025 Buongiorno, a luglio 2023 ho sottoscritto un contratto con Wind tre spa, per la linea adsl. Il giorno dopo ho dato disdetta e ho firmato i documenti nel negozio dove mi sono recata. Non ho mai ritirato il router, non ho mai usufruito del servizio. Infatti, ho un altro gestore da due anni: Fastweb. Mi chiedono di pagare 615.18 Io non pago un servizio di cui non ho usufruito. Ho oltretutto, dato recesso il giorno dopo, senza che mai mi fosse stata attaccata la linea adsl. Ho tutte le fatture Fastwebb con il consumo effettivo di questi due anni. Il negozio presso il quale avevo stipulato il contratto e’ fallito poco dopo e si trovava a Cirie’ , in via Vittorio Emanuele, Torino. Il router non è mai stato ritirato, quindi non posso in alcun modo aver usato il loro servizio. Mi continuano a sollecitare di pagare. Non pago per un servizio mai avuto. La linea Internet e’ una per l’abitazione. Non posso pagarne . Oltretutto Wind tre non ha neanche dei tabulati o dei consumi che provino che io abbia usato i loro servizi. Questa è una truffa a tutti gli effetti. Ho anche risposto via pec che non ho mai ritirato il router e ho firmato presso il negozio il recesso del contratto Codice cliente : 7075683-18 Nome Giulia Maria Papurello Via borgata Spinerano 26, 10070 san carlo canavese Torino PPRGMR86P65e445o Giulia Maria Papurello tel. 3405495769 Ciriè - Torino

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 06 settembre 2025

Altroconsumo

A: G. P.

06/09/2025
La risposta è privata

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).