Con la presente desidero esprimere il mio disappunto riguardo alla situazione attuale della tratta autostradale Torino-Savona. Nonostante il pagamento della tariffa piena, il viaggio è stato notevolmente compromesso dalla presenza di numerosi cantieri aperti sia all'andata che al ritorno. Questi lavori hanno causato code interminabili e significative perdite di tempo.
Trovo inaccettabile dover pagare l'intera tariffa autostradale per un servizio chiaramente ridotto e penalizzato dai disagi che i cantieri in corso comportano. Pertanto, chiedo che, fino alla chiusura completa dei cantieri, venga applicata una riduzione della tariffa o, in alternativa, che l'autostrada sia resa gratuita per gli utenti.
Confido che prenderete in considerazione questa richiesta, poiché ritengo che sia una misura equa e necessaria per compensare i disagi subiti dagli automobilisti.
In attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti.