Spett. [Fastweb s.p.a.], Titolare codice cliente .n.6593581 Ho contattato più volte call-center spiegando che il numero 338....319 (SIM ricaricabile)Con tariffa € 1,03/mese , come evidenziato in promozione e su app . Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, alcune delle quali risultano già pagate , con richiesta fuori luogo e contratto di € 1,95 ( n. 5 bollette/2023)e un paio già pagate anni precedenti. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al gennaio 2022 nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 13,65. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Castagnola Filippo Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta Copia bolletta contestata Prova del pagamento di importi non dovuti Copia documento d’identità