indietro

Richiesta pagamento tramite lettera postale, n. 5/6 invii, pagamenti per numerazione cellulare ricar

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: FastWeb

25/07/2023

Spett. [Fastweb s.p.a.], Titolare codice cliente .n.6593581 Ho contattato più volte call-center spiegando che il numero 338....319 (SIM ricaricabile)Con tariffa € 1,03/mese , come evidenziato in promozione e su app . Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, alcune delle quali risultano già pagate , con richiesta fuori luogo e contratto di € 1,95 ( n. 5 bollette/2023)e un paio già pagate anni precedenti. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al gennaio 2022 nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 13,65. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Castagnola Filippo Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta Copia bolletta contestata Prova del pagamento di importi non dovuti Copia documento d’identità

Messaggi (2)

FastWeb

A: F. C.

05/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che in data 27 agosto 2023 la giusta competenza, a fronte di contatto telefonico, ha fornite informazioni in merito alle fatture emesse relative al suddetto contratto.Ci è gradita l'occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: F. C.

05/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che in data 27 agosto 2023 la giusta competenza, a fronte di contatto telefonico, ha fornite informazioni in merito alle fatture emesse relative al suddetto contratto.Ci è gradita l'occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).