Buongiorno,già da diversi mesi ho fatto richiesta di un passaggio di linea da FTTC in FTTH con open fiber ed a causa di una pendenza di 2 quote da 8,99 Euro già debitamente pagate in data 06/06/2022 e 16/06/2022 in quanto comunicate da due operatori differenti che non riuscivano neanche ad informarmi riguardo alle stese (allego le ricevute già inviate tramite pec senza mai avere ricevuto risposta) riguardanti la linea mobile 3336405494.Rendo noto che il sottoscritto si è rivolto al personale dell’Azienda, mediante l’apposito servizio clienti, per ottenere chiarimenti e spiegazioni in merito all’oggetto della controversia. Non avendo ottenuto alcun risultato, intende con la presente sollecitare il Vostro intervento al fine di risolvere la controversia e pertantoC H I E D E Che venga tolto dalla black list (qualora fossi presente) immediatamente ho quanto meno venga contattato per chiarimenti al riguardo. A fronte delle posizioni da me sanate in quanto erroneamente avute,venga immediatamente avviata la proceduta di passaggio da FTTC a FTTH mantenendo gli stessi costi contrattuali come già comunicatami dal servizio clienti.