indietro

RICHIESTA PENALE PER MANCATA RESTITUZIONE DECODER

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

O. B.

A: Sky

21/06/2024

Buongiorno, dopo essere riuscito a liberarmi dell'abbonamento Sky, che avevo attivato oltre 10 anni fa, nonostante le loro insistenze e offerte per convincermi a rimanere abbonato, in data 18/01/2024 finalmente la Società di cui sopra, ha confermato il mio annullamento. In data 26/03/2024 ho regolarmente provveduto a restituire tutti gli apparati Sky in possesso, al negozio Sky di Civitanova Marche avente ragione sociale "Wifi Marche Srl", ricevendo regolare Scheda di Reso. Oggi, 21 giugno 2024 mi è pervenuta la fattura Sky n. 552707106 dell' 01/06/2024, di € 225,00 emessa quale penale per mancato reso decoder, con scadenza pagamento 21/06/2024. Oltre a diffidare Sky Italia Srl con socio unico, a rimborsarmi immediatamente e con pari valuta, eventuali somme prelevate dalla mia Carta di Credito MasterCard, intendo chiedere alla Società tutti i danni morali che questa vicenda mi ha causato, e che voi riterrete più opportuni. Vi ringrazio in anticipo e vi saluto cordialmente. Ottorino Brunori

Richiesta di assistenza 10 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).