Spett.le Altroconsumo,
formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua del 08/04/2024 per significare quanto segue:
Siamo spiacenti di informarla che non possiamo accettare la sua richiesta di rimborso poiché il periodo di rimborso di 14 giorni, indicato nella sezione Termini e Condizioni, è scaduto.
Ci dispiace per l’inconveniente, la informiamo che ogni partner indica la disponibilità delle proprie camere per garantire un servizio di qualità per ogni cliente.
Per questo motivo il partner può assegnare un certo numero di camere a Smartbox e tenerne alcune libere per prenotazioni dirette o tramite altre piattaforme di prenotazione; di conseguenza, potrebbe non esserci più disponibilità di camere con Smartbox.
Le chiediamo quindi di considerare altri partner disponibili nel suo assegno regalo o di selezionare una data diversa per il suo soggiorno.
In alternativa può effettuare un cambio cofanetto.
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,
Cordiali Saluti,
Raffaele
Smartbox Group Limited
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