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Richiesta recesso e rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: SMARTBOX

07/04/2024

Buonasera, sono a richiedere il recesso e il rimborso relativo alla Smartbox che ho acquistato perché dopo diversi tentativi mi risulta impossibile prenotare e alcune strutture non sono mai disponibili anche se era previsto dalla Smartbox. Io numero di assegno relativo alla Smartbox è 932907122. Attendo urgente riscontro. Marianna Beltrando

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: M. B.

09/04/2024

Spett.le Altroconsumo, formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua del 08/04/2024 per significare quanto segue: Siamo spiacenti di informarla che non possiamo accettare la sua richiesta di rimborso poiché il periodo di rimborso di 14 giorni, indicato nella sezione Termini e Condizioni, è scaduto. Ci dispiace per l’inconveniente, la informiamo che ogni partner indica la disponibilità delle proprie camere per garantire un servizio di qualità per ogni cliente. Per questo motivo il partner può assegnare un certo numero di camere a Smartbox e tenerne alcune libere per prenotazioni dirette o tramite altre piattaforme di prenotazione; di conseguenza, potrebbe non esserci più disponibilità di camere con Smartbox. Le chiediamo quindi di considerare altri partner disponibili nel suo assegno regalo o di selezionare una data diversa per il suo soggiorno. In alternativa può effettuare un cambio cofanetto. Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe, Cordiali Saluti, Raffaele Smartbox Group Limited --------------------


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