Spett. Aliexpress
In data 20/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un vestito pagando contestualmente l’importo di € 7,02 con spese di spedizione gratuito.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 05/05/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite App Aliexpress il 20/05/2025.
Il 24/05/2025 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata senza specificare motivo.
Contesto quanto sopra poiché ho presentato la motivazione e mandato tutte le foto che la identifica. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 7,02 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna