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Richiesta restituzione Decoder TIMVISION con spese a mio carico

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: TIM

23/03/2023

Dopo varie telefonate al n. assistenza clienti 119,segnalo che ho ricevuto la richiesta di restituzione del decoder (non ho problemi in merito , il decoder è ancora sigillato) ma con spese a mio carico. Faccio presente che ho acquistato una SIM per visione TIMVISION presso il Centro TIM di viale Europa 65 Roma il giorno 13 giugno 2022 con il costo di 19,99 € (scontrino allegato) , fornendo carta di credito accettata ed inserita nel vostro format. Successivamente , passati vari giorni senza attivazione della visione per TIMVISION sono tornato al negozio , senza avere avuto soluzioni se non di ulteriore attesa, ma che poi , non hanno comunque portato alla visione di TIMVISION. In base a ciò mi sono rivolto ad altro Centro TIM (Chirigio a Fiuggi -FR) che mi ha suggerito di fare altra attivazione di altra SIM (altro pagamento di 19,90 €) sempre a mia intestazione, che ha portato finalmente alla visione di TIMVISION.In base a quanto sopra, reclamo per :- il disagio avuto- il pagamento di due attivazioni SIM da 19,99 €, per avere UN solo servizio- pur essendo assolutamente disponibile a restituire il decoder iniziale , non reputo giusto doverlo fare a mie spese.Quindi :- chiedo una soluzione diversa per la restituzione del decoder (etichetta prepagata ) o disponibilità ed autorizzazione a restituirlo presso il centro TIM di Viale Europa che me lo ha fornito e creato i disagi da cui è scaturita tutta la problematica- il rimborso dell'attivazione di 19,99 € per il numero che non ha portato alla disponibilità del servizio


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