Gentile Cliente,
in riscontro alla tua segnalazione, verifichiamo che hai provveduto a prenotare il ritiro dell'apparato.
Rimaniamo a disposizione per chiarimenti.
Per le richieste di assistenza o di supporto in tempo reale, è necessario contattare l’assistenza clienti al numero 130.
In alternativa, puoi contattarci in chat sul sito www.linkem.com o scri1verci in privato sulla nostra pagina Facebook s:it-it.facebook.com/linkem/
Cordiali saluti,
Team Linkem
Il contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.
The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.
-- IN RISPOSTA A --
Da:reclami@altroconsumo.it
Inviato: Tuesday, July 29, 2025
A: gestioneclienti@tiscali.com
Oggetto: Richiesta Restituzione Modem