indietro

Richiesta revisione errore mancato pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: AUTOSTRADE

23/02/2024

Buonasera. Ho ricevuto in data 20/02/2024 un avviso, già scaduto il 14/02/2024, a nome della società Essediesse, riguardo il mancato pagamento di un pedaggio autostradale uscita Capodichino. Nella lettera di accompagnamento è specificato che il mezzo "è uscito al casello riportato nei dettagli utilizzando una porta self service riservata al servizio via card, bancomat, carte di credito e Telepass". A tal riguardo risulta incomprensibile come mai, visto il mancato pagamento del pedaggio, la sbarra automatica si sia potuta aprire. Inoltre il veicolo di nostra proprietà in quella data (27/07/2023) ha circolato esclusivamente nel territorio comunale o in zone della provincia di Matera. Attendo vostre risposte.

Messaggi (1)

AUTOSTRADE

A: F. S.

13/03/2024

Spett.le Altroconsumo,con riferimento alla richiesta del Suo cliente, La informiamo di aver proceduto con la definizione della pratica in oggetto, originata da un’errata rilevazione della targa, pertanto nulla è dovuto.Scusandoci per il disturbo arrecato al Suo cliente, porgiamo i nostri più distinti saluti.--------------------------------------------EsseDiEsse S.p.AAssistenza Legale Recupero Crediti--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 23/02/2024 22.08A: info@autostrade.itOggetto: Richiesta revisione errore mancato pagamento‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk02kKx4:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).