indietro

Richiesta rimborso.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: TELEPASS

07/03/2023

Contesto la fattura n. 3168203 del 31 gennaio 2023 con la quale viene addebitata la somma di € 25,16 per un servizio carburante offerto da telepass. Alla data del rifornimento, 5 gennaio 2023, avevo ancora un cashback che non è stato riconosciuto.

Messaggi (1)

TELEPASS

A: M. R.

07/03/2023

Gentile cliente,ti informiamo che hai risposto ad un indirizzo di sola notifica che non accetta e-mail in entrata.Per informazioni puoi contattare i nostri canali di assistenza:- form online bit.ly/TLP-contattaTi preghiamo di non rispondere a questa e-mail.Il Team TelepassQuesto messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) ? riservato ed ? rivolto esclusivamente al destinatario. Ne ?, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati). Grazie.This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments included. Thank you.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).