indietro

Richiesta rimborso.

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: FLIXBUS

08/08/2025

Richiedo il rimborso della fattura in allegato relativa ad un viaggio di andata e ritorno con pagamento aggiuntivo del posto assegnato per un no show dovuto a malattia. Si richiede il rimborso dell'intera fattura grazie

Messaggi (3)

FLIXBUS

A: M. R.

26/08/2025

Gentile Michele R, Ci dispiace molto per le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3274986599 e vorremmo informarti che abbiamo risposto presso il caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero46390083in data 06/08/2025. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Danieledi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339

M. R.

A: FLIXBUS

26/08/2025

Purtroppo non riesco a leggere la vostra risposta, chiedo se possibile rispondere qui o inviarla tramite mail, grazie

Richiesta di assistenza 09 settembre 2025

FLIXBUS

A: M. R.

25/09/2025

Gentile Michele R, La contattiamo in merito al sollecito ricevuto dal Servizio Legale di ALtroconsumo. Riproponiamo di seguito, la mail inviataLe in data 06/08/2025 nel caso con numero di protocollo46390083 grazie per averci contattato. Ci dispiace che non abbia potuto viaggiare con noi.In conformità con leCondizioni Generali di Contratto e Prenotazione(punto 5.6)di FlixBus, per ogni procedura di cancellazione viene addebitata una commissione di cancellazione per ciascun viaggio e singolo passeggero. Per maggiori informazioni, cliccaqui Pertanto, poiché la tua corsa è gestita da FlixBus Italia, per procedere con il rimborso monetario dovremo detrarre una commissione di 15,00 EUR a corsa e passeggero. Nel tuo caso l'importo del biglietto è pari a 8,49 EUR e 7,99 EUR quindi inferiore alla commissione di cui sopra. In questa situazione non possiamo offrirti nessun tipo di rimborso. Ti ricordiamo gentilmente che puoi sempre modificare/annullare la tua prenotazione autonomamente nella sezione Gestire la mia prenotazione fino a 15 minuti prima della partenza (link). Ci rammarichiamo di non poter soddisfare la tua richiesta. Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Danieledi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).