Gentile Michele R,
La contattiamo in merito al sollecito ricevuto dal Servizio Legale di ALtroconsumo.
Riproponiamo di seguito, la mail inviataLe in data 06/08/2025 nel caso con numero di protocollo46390083
grazie per averci contattato. Ci dispiace che non abbia potuto viaggiare con noi.In conformità con leCondizioni Generali di Contratto e Prenotazione(punto 5.6)di FlixBus, per ogni procedura di cancellazione viene addebitata una commissione di cancellazione per ciascun viaggio e singolo passeggero. Per maggiori informazioni, cliccaqui
Pertanto, poiché la tua corsa è gestita da FlixBus Italia, per procedere con il rimborso monetario dovremo detrarre una commissione di 15,00 EUR a corsa e passeggero. Nel tuo caso l'importo del biglietto è pari a 8,49 EUR e 7,99 EUR quindi inferiore alla commissione di cui sopra. In questa situazione non possiamo offrirti nessun tipo di rimborso.
Ti ricordiamo gentilmente che puoi sempre modificare/annullare la tua prenotazione autonomamente nella sezione Gestire la mia prenotazione fino a 15 minuti prima della partenza (link).
Ci rammarichiamo di non poter soddisfare la tua richiesta. Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti,
Danieledi FlixBus
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