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Richiesta rimborso.

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: FLIXBUS

08/08/2025

Richiedo il rimborso della fattura in allegato relativa ad un viaggio di andata e ritorno con pagamento aggiuntivo del posto assegnato per un no show dovuto a malattia. Si richiede il rimborso dell'intera fattura grazie

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: M. R.

26/08/2025

Gentile Michele R, Ci dispiace molto per le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3274986599 e vorremmo informarti che abbiamo risposto presso il caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero46390083in data 06/08/2025. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Danieledi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339

M. R.

A: FLIXBUS

26/08/2025

Purtroppo non riesco a leggere la vostra risposta, chiedo se possibile rispondere qui o inviarla tramite mail, grazie


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