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Reclamo

V. M.

A: Wind tre s.p.a.

30/12/2022

Buongiorno, il 27/7/2022 aderisco alla vs. offerta torna in WINDTRE con 100GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 5,99E/mese....info su windtre.it/go100toplus (sms del 18/7 h 19:21) e faccio l'attivazione al negozio Wind3, Via unità d'italia 227, Verona. Il 28/7 mi arriva questo sms la tua offerta GO 101 fire easy è attiva hai a disposizione 101giga...a 6,99 €/mese..grazie x aver scelto Windtre.Scrivo subito 1sms dove dico che non è l'offerta per cui ero andata e vado subito al negozio per far presente, di persona quello che già gli avevo scritto con sms e cioè: che l'offerta che AVEVO AVUTO e ACCETTATO era per GO100TOPLUS a 5,99€ e non a GO 101 fire easya 6,99 € La risposta fu che avrebbe fatto verifiche in merito.Il 2/08 h 11.28 mi arriva sms di Wind3 che dice: la tua offerta GO100TOP + easy pay è attiva. Benvenuto in windSegnalo tra l'altro il disagio e i problemi creati da questo errore, ovvero l' attivazione di una promozione diversa da quella proposta: io dopo 9 giorni dal contratto (era il 4 agosto), non avevo ancora attivo il mio n. di cell. personale, ero e SONO STATA INCONTATTABILE per più di 9 giorni. Avevo solo un n. provvisorio non visibile ai miei contatti che trovavano solo la segreteria telefonica! Date e contenuti di quanto scritto sono documentati dallo scambio di sms con il negozio.Ora, dopo queste mie precisazioni chiedo che mi sia a breve riaccreditato l'importo di 43,13, data 01/08/2022 -01/09/2022 transazione 9181135519062 Costo attivazione per recesso anticipato, perché io:- non ho richiesto nessun recesso anticipato (che poi non avrebbe avuto neanche senso dopo un giorno dalla sottoscrizione del contratto), - ho fatto solo presente che era stata attivata una promozione diversa da quella proposta.In attesa di un vostro riscontro positivo, porgo cordiali saluti.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: V. M.

30/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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