indietro

Richiesta rimborso a seguito di gravi disservizi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

R. M.

A: EDREAMS

18/11/2024

Spett. EDREAMS In data 3 OTTOBRE ho sottoscritto il contratto per prime concordando un corrispettivo pari a 89.99€ per usufruire di una serie di sconti e servizi, tuttavia come sia i servizi relativi alla prenotazione dei voli che quelli relativi all' autonoleggio si sono rivelati inutili e superfluamente onerosi, pertanto, dopo contatto telefonico col vostro servizio clienti avevo concordato disdetta e rimborso ( che ad oggi non ho ricevuto) anche se mi era stato confermato solo parzialmente e in quanto avevo usufruito di sconti (anche se giunto a destinazione, per ritirare l'auto ho dovuto stipulare un ulteriore assicurazione ) ed ero stato indirizzato dall'operatore a compilare un form sul vostro sito per chiedere il rimborso totale ( cosa che ho fatto seppur senza ricevere mail di conferma, ad ulteriore dimostrazione della vostra " affidabilità). Pertanto richiedo il rimborso TOTALE della cifra corrisposta per abbonarmi oltre le spese relative al check in automatico. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. cordiali saluti Raffaele Antonio Mamone

Richiesta di assistenza 18 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).