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Richiesta rimborso acquisto biglietti aerei mai pervenuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

L. D.

A: Fly Go Voyager

07/07/2025

In riferimento alla mia prenotazione 108556538 con pagamento di euro 1002,44 del 22/6/2025 eseguita tramite carta di credito intestata alla sottoscritta Laura Del Monaco ho ricevuto una vostra mail dove si confermava che la prenotazione era stata eseguita correttamente col codice 108556538 e promettevate la trasmissione dei biglietti entro 14 giorni. Allo scadere dell’ultimo giorno, dopo numerosi e vani miei tentativi di contatto via telefono al vostro supporto clienti, non ho ricevuto alcun biglietto, bensì una vostra (Fly go) mail di scuse per il disagio precisando che i biglietti, visto il periodo, sarebbero stati emessi solo a ridosso della partenza. Stante il grave pregiudizio che state così causando alla mia vacanza con violazione di termini essenziali per la sua organizzazione, COMUNICO l'annullamento/risoluzione/recesso IMMEDIATO del contratto per fatto e colpa a voi imputabili e CHIEDO il rimborso della somma a Voi versata da riaccreditarsi sulla mia carta di credito da cui è pervenuto il pagamento, entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento della presente, informandovi che, in difetto, dovrò tutelare i miei diritti in ogni più opportuna sede. Laura Del Monaco

Richiesta di assistenza 06 agosto 2025

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