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Richiesta rimborso attivazione servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. R.

A: Wind tre s.p.a.

24/03/2025

In data 4 gennaio 2025 ho stipulato un nuovo contratto con voi per mio figlio minore piano telefonico New Basic Super 5g Under 14 Easy Pay con telefono compreso. Al momento del ritiro ho pagato € 29,99 e poi ogni mese un addebito sul conto di € 6,99 per 23 mesi. Tutto chiaro e conveniente. Il 17 febbraio 2025 scopro un addebito di € 30,28 non seguito da nessuna fattura. Anche il punto Wind dove ho stipulato il contratto non mi ha saputo spiegare e rimandato alla Wind. L'operatrice contattata mi dice che la somma è composta da € 6,31 quota di gennaio + € 6,99 quota di febbraio + € 9,99 come costo di attivazione della tariffa + € 6,99 come costo di attivazione del telefono, ribadendo che non seguirà nessuna fattura relativa all'addebito. Rileggendo bene il contratto stipulato n. 1645720681073, gli ultimi due costi di attivazione non si evincono e, nemmeno gli operatori di sportello ne hanno parlato, quindi sono a richiedere l'accredito su conto della somma dei due costi di attivazione non previsti dal contratto per una somma totale di € 16,98.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: M. R.

24/03/2025

Gentile MICHELE RAMAZZOTTI, in riferimento alla tua segnalazione del 24/03/2025, ti comunichiamo che il codice cliente P1150849137 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 24 marzo 2025 09:46 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Richiesta rimborso attivazione servizio Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. R.

A: Wind tre s.p.a.

24/03/2025

In allegato documento di riconoscimento del titolare del contratto che è mia moglie, grazie

Richiesta di assistenza 22 aprile 2025

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